"Besos"

Gli abbracci, le carezze, tutte le dimostrazioni di affetto ci piacciono da morire ma non c'e' niente come i baci. E non si tratta unicamente di un'attivita' sportiva e sana, perche' bisogna sapere che un bacio mette in movimento 34 muscoli facciali e consuma 18 calorie, e oltretutto si attivano un buon numero di neuroni......

¡¡ BEH ANDIAMO A VEDERE QUELLO CHE VERAMENTE CI INTERESSA!!

Da eschimese

Niente di bocca, qui la si usa la punta del naso, toccando prima la punta del  naso,e da li' si puo' scorrere dolcemente tutto il viso.

Con la lingua

E questo e' sicuramente il piu' seguito  e delizioso di tutti........ Il bacio con le labbra aperte, le lingue si toccano e esplorano. Solo ricorda che non si tratta di fare una pulizia dentale alla tua dolce meta'.....

Di esplorazione

E' il bacio con la lingua anche piu' appassionato, piu' profondo  e di maggiore durata..... Occhio: Non asfissiare il tuo partner........

 

"BESOS DEL ZODIACO"

Anche il segno zodiacale influisce nello stile di baciare e in come piace esser baciato... Verifica le tue preferenze..

ARIES
La tenerezza viene fuori in eccesso, quello che questa persona ha in esubero e' energia e forza, cosi' bacia. E' tra i piu' sbaciucchioni dello zodiaco, e non chiede permesso, e' lanciatissimo e fa tutto con grande velocita'. Non adatto a ragazze timide che vogliono essere svegliate con il tenero bacio di un principe azzurro.
 
TAURO
Se c'e' qualcosa che caratterizza queste persone e' il loro egocentrismo, cosi' anche nel momento di baciarsi suole pensare a se' stesso e non alla sua ragazza. Non e' molto intraprendente, e' lento e poco creativo. In questo caso tu dovrai ispirarlo e insegnargli a darti tutto quello che aspetti e desideri.
GEMINIS
Anche se la fedelta' e la serieta' non sono il suo forte, gli si perdona tutto perche' la verita' e' che bacia deliziosamente (la cosa peggiore e' che lo sa) e questa attivita' lo incanta. Si dimostra giocherellone.
CANCER
Questa persona e' molto timida, tenera e protettiva, e' quasi quasi come abbracciare il tuo orsetto di peluche. Per questo accetta l'idea che mai sara' un vulcano in piena eruzione.
LEO
¡¡ Attaccati con questa persona!! La cosa si fa emozionante. Gli piace tutto quello che e' inusuale, percio' mostragli creativita' e passione perche' hai bisogno di impressionarlo e dopo.... adularlo!!! Solo cosi' gli farai fare le fusa come a un gattino.
VIRGO
Se c'e' una persona razionale e poco emotiva , eccola qua. Cosi' che con lui devi andare passo a passo affinche' si emozioni, perche' ci mette tempo a carburare. Sicuramente tu dovrai prendere la iniziativa e catturarlo. Pero' una volta che prende confidenza... i suoi baci sono tra i piu' focosi........
LIBRA
Questa persona si merita un dieci , perche' sa perfettamente cos'e' che desideri e ti aspetti da lui. Le persone timide e ispiratrici erso .


ESCORPION
Dominante, con un tocco
 di machismo, cosi' sono i  suoi baci, focosi e velenosi como il suo pungiglione. Non gli piacciono le cose facili :reggigli il gioco un po' e rendiglielo difficile, sera' tutto una sfida per lui.

SAGITARIO
Questa persona e' avventurosa, e' disposta e ansiosa di provare di tutto, cosicche' l'assortimento di tipi di baci sara' di lusso: dai teneri morsi, fino a baci focosi. E' appassionato e non gli manca creativita'.
CAPRICORNIO 
altro del gruppo dei razionali. E' un conquistatore nato, un seduttore, anche se non molto esigente ne' molto brillante nel baciare.
ACUARIO 
Ha  creativita' in eccesso e gli piace farla andare. E' un grande baciatore, l' unico problema e' che questa persona e' di occhio allegro e pensa che non ci sia niente di male a saltellare un po' di qua e un po' di la'
.
PISCIS 
L' indecisione e' la sua caratteristica. Per lui dovrai essere la persona che prende l'iniziativa e deve mostrare il cammino, lui si fara' portare e  si adattera'a te e a quello che  tu desideri.

 POR UN PAR DE AÑOS O MAS